Servizio di consulenza di chirurgia plastica per:

Blefaroplastica superiore e inferiore

La blefaroplastica mira alla correzione di inestetismi e difetti da invecchiamento della regione palpebrale, eliminando l’aspetto stanco dello sguardo e conferendogli un’espressione riposata, fresca e giovanile. Con l’intervento, senza modificare la forma naturale dell’occhio, vengono corretti gli eccessi cutanei e la flaccidità delle palpebre.

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva propone l’aumento volumetrico del seno mediante impianto di protesi di vario tipo, forma e misura. È un intervento semplice, che da risultati immediati e duraturi, lasciando cicatrici minime e nascoste. È uno degli interventi ideali e più richiesti in chirurgia estetica.

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia estetica pr ridurre il volume dei seni dovuto all’eccessivo tessuto adiposo (ipertrofia adiposa) o di quello ghiandolare (ipetrofia ghiandolare), e spesso di entrambi. Oltre alla finalità estetica, l’intervento di mastoplastica riduttiva ha di frequente uno scopo funzionale, poiché risolve l’invurvamento della colonna cervico-toracica, i solchi delle spalle, la macerazione della cute, tutti problemi causati dall’eccesivo peso delle mammelle.

Mastopessi

Consiste nel sollevamento delle mammelle e dell’areola, e nel rimodellamento del mantello cutaneo.

Liposcultura

La liposcultura è l’intervento volto al modellamento corporeo, mediante aspirazione con minicannule da 2-3 mm di diametro, di accumuli di grasso, localizzati per lo più esternamente sulle cosce, sui fianchi, nell’interno coscia, nell’interno ginocchio e sull’addome.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento chirurgico estetico/funzionale volto al miglioramento della regione addominale e al ripristino, ove necessario, del normale tono della parete muscolare.

Lifting viso/corpo

Il Lifting Facciale è volto a migliorare l’aspetto del viso, con la correzione dei difetti da invecchiamento di viso e collo,  attraverso il ripristino del trofismo cutaneo e muscolo-aponeurotico così da restituire compattezza e volume al volto. L’intervento può essere eseguito autonomamente o in associazione ad altri interventi in regioni diverse del capo.

Lipofilling

Il lipofilling è un intervento che, utilizzando il proprio tessuto adiposo può modificare i contorni e le forme del corpo anche in maniera permanente, senza infiltrazione di sostanze estranee all’organismo, ma con tessuto (grasso) autologo.
il grasso viene aspirato tramite cannule e successivamente solo dopo essere stato centrifugato,
viene iniettato come altri filler, nelle zone corporee da trattare, in modo tale da poter creare un aumento di volume.

Prenditi cura di te.
Contattaci subito

327 532 98 76

Inviaci un messaggio