v8plus_1Per il trattamento della cellulite e il rimodellamento corporeo, presso il Centro Medicina Estetica di Viareggio, è disponbile l´apparecchiatura medicale Shape-V8-Plus. La caratteristica di V8-Plus è la rivoluzionaria combinazione di Radio frequenza bipolare, Laser a Infrarossi, Endomassaggio e Manipolazione meccanica dei tessuti. I quattro tipi di tecnologia promuovono effettivamente il metabolismo di lipociti e cellule grasse in modo da ottenere risultati nel rimodellamento del corpo e rimozione della cellulite in tutto relax.

V8 Plus

La combinazione di luce ed energie elettriche fornisce calore intenso.
In particolare l´energia della Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall´altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati.
Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o trattamento dell´adipe.

La combinazione tra Vacuum e Luce Infrarossi permette invece un forte riscaldamento superficiale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite.
L´energia meccanica, infine, applicata tramite aspirazione a vuoto e rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi.
L´effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali, che si traducono in una pelle piů tonica e liscia, con riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite. V8-Plus permette quindi di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.
E´ indicato anche per il rimodellamento post-liposuzione e post-gravidanza.

Prenditi cura di te.
Contattaci subito

327 532 98 76

Inviaci un messaggio