carbossiterapiaLa Carbossiterapia è una terapia che viene utilizzata in Medicina Estetica per il trattamento di cellulite, invecchiamento cutaneo e lassità cutanea.

La terapia consiste in microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale somministrata tramite un minuscolo ago inserito su un tubo sterile usa e getta collegato all´apparecchiatura, CDT Evolution, in grado di garantire un´erogazione controllata, sterile e personalizzata.

CDT Evolution è l´unica apparecchiatura medica per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute e certificata nella Comunità Europea.

L´anidride carbonica ha effetto:

  • sul microcircolo riapre per effetto meccanico i capillari chiusi, riattiva quelli malfunzionanti e migliora l’ossigenazione dei tessuti.
  • sul tessuto adiposo rompe le membrane delle cellule grasse (effetto lipoclasico) riduce gli accumuli di grasso.
  • sulla cute (pelle) aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando l´elasticità cutanea e induce un ringiovanimento generale.

Il trattamento è sicuro per il paziente, poiché l´anidride carbonica è atossica e non provoca embolia; è compatibile con l´organismo umano che la produce costantemente e la elimina tramite il sistema venoso.

L’utilizzo di materiali di eccellenza e l’esperienza dell’operatore rendono i trattamenti estremamente sicuri.

Prenditi cura di te.
Contattaci subito

327 532 98 76

Inviaci un messaggio