Cos’è il trattamento con EMS MAGNUS

È una procedura non-invasiva che agisce sia sull’incremento della massa muscolare che sulla riduzione del grasso, garantendo un totale rimodellamento del corpo.

Come funziona 

EMS MAGNUS utilizza l’innovativo sistema di elettromagnetismo ad onda bifasica simmetrica che ha effetti sia  sul tessuto muscolare che sul tessuto adiposo. Questo sistema è in grado di indurre oltre 30.000 contrazioni muscolari per sessione. Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contra-zione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica e permette di attivare una reazione metabolica nelle cellule adipose generando una lipolisi intensiva.

Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso.

Perché scegliere EMS MAGNUS

Con EMS MAGNUS i muscoli sono esposti a condizioni estreme di lavoro, che non sono riproducibili né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra e né con la pesistica o con gli allenamenti funzionali. Con questo innovativo dispositivo, l’organismo si adatta a queste condizioni di estrema contrazione muscolare, favorendo i cambiamenti nella struttura muscolare interna e inducendo un risultato eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare. Con EMS MAGNUS si ottiene una crescita volumetrica della fibra muscolare (Ipertrofia), che si traduce in un aumento del volume muscolare e della densità delle fibre muscolari.

Questa innovativa tecnologia è in grado di riprodurre tutti gli effetti metabolici che si verificano con il normale allenamento in soli 30 minuti di seduta. E’ in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia,  rimuovendo il grasso localizzato, potenziando e  rafforzando i muscoli. Il risultato sarà una nuova silhouette, più tonica e atletica.

  • Tonificazione muscolare
  • Lisi del grasso
  • Non emette energia ionizzante
  • Non modifica la struttura della cellula
  • Non ci sono radiazioni ed è atermico
  • Prenditi cura di te.
    Contattaci subito

    327 532 98 76

    Inviaci un messaggio